Regala un po’ di benessere a chi vuoi tu!

Cosa significa trattamento a distanza?

I trattamenti a distanza vengono svolti quando il destinatario non è fisicamente presente e sono ugualmente effettivi. I trattamenti a distanza permettono al destinatario di beneficiare del processo della guarigione anche se non possono essere presenti per motivi di distanza o di malattia. 
I trattamenti a distanza sono anche chiamati: trattamenti in assenza, trattamenti remoti, trattamenti olistici remoti, trattamenti a distanza e con tanti altri nomi ancora.

Come funzionano i trattamenti a distanza?

I guaritori sanno da secoli ciò che la scienza moderna, astrofisica e fisica quantistica comincia a riconoscere solo recentemente: il mondo così come lo conosciamo è solo un’illusione. Siamo tutti fatti di energia che vibra con varie frequenze, creando diverse manifestazioni di vita. Per le persone che sono in grado di lavorare istintivamente con l’energia e sono in grado di imparare i processi ad essa inerenti, la guarigione significa il riequilibrio dell’energia. 
Oltrepassare la forma fisica lavorando con l’energia pura significa che l’operatore è in grado di trascendere le limitazioni del tempo e dello spazio. Questo gli consente di svolgere i trattamenti energetici alla persona o all’animale che sono fisicamente distanti da lui/lei.

Chi può beneficiare dei trattamenti a distanza?

Tu

Se non ti senti bene, oppure vuoi semplicemente mantenere lo stato di salute, o desideri attirare una trasformazione positiva nella tua vita, i trattamenti a distanza sono una soluzione perfetta per te. Il trattamento dura circa 30 minuti. Nel caso tu non abbia tempo libero, è possibile svolgere il trattamento mentre stai dormendo. Se invece preferisci partecipare al trattamento, semplicemente fissiamo un appuntamento. 

Amici e famigliari

Se vuoi regalare il trattamento a qualcun altro, fammi semplicemente sapere chi è questa persona. Ricorda però, che è sempre cortese chiedere prima alla persona interessata. Se il contatto con la persona è impossibile perché ella non è disponibile, oppure per motivi inerenti la sua malattia, posso procedere ugualmente con i trattamenti, in quanto sarà la persona stessa a decidere se vuole accettare i trattamenti oppure rifiutare l’energia del trattamento stesso. Quale operatrice, esprimo sempre un intento esplicito affinché l’energia agisca per il massimo bene del ricevente. 

Animali

Chiunque abbia vissuto con un amico animale, oppure abbia lavorato con gli animali, sa che sono possibili livelli di comprensione e di comunicazione molto profondi. Gli animali hanno molto meno barriere per comunicare con i livelli energetici, in quanto il loro istinto e la sensitività servono per la loro sopravvivenza e grazie a questo gli animali sono molto ricettivi al passaggio dell’energia. Gli animali spesso mostrano i segni che sono consapevoli del trattamento, diventando per esempio più calmi o assonnati.

Qualche esempio di trattamenti a distanza: 

Otello

Piccolo falco

Kaja

E tante, tantissime persone, sia in Italia che all’estero. Adulti e bambini. A casa e nell’ospedale… 

Regala un po’ di benessere a  te stesso, ai tuoi famigliari, amici o animali – acquista 3 trattamenti a distanza al prezzo di 2! 

Durante il ciclo delle sessioni rimaniamo in contatto, condividendo le nostre osservazioni.

Puoi scrivermi : QUI 

Scrivimi e se avrai qualche domanda, Ti risponderò volentieri. 

La Terapia Energetica è adatta per tutti, in qualsiasi condizione, Non sostituisce assolutamente un’adeguata cura medica ma costituisce un prezioso supporto ed aiuto!  

Ti aspetto! 

Joanna Pieczurkin Amicucci

Operatrice Sciamanica, Master/ Teacher Reiki Usui, Animal Master/Teacher

Libera professionista, secondo la legge 4/2013, con P. IVA.

Fai un regalo a chi vuoi bene ( anche a te stesso). Clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *