Meditazioni Reiki con Animali

La parola Reiki può essere tradotta in svariati modi. Le traduzioni più conosciute sono “l’energia universale”, “il nostro Sé superiore”, ma ci sono tante altre e tutte sono corrette.
Invece il sistema, ovvero la pratica del Reiki è una tecnica, che come tutte le tecniche bisogna esercitare e coltivare.
Il sistema del Reiki Orientale e dell’Animal Reiki consiste nei seguenti elementi:
1. 5 precetti
2. Tecniche di respiro
3. Tecniche di visualizzazione e di meditazione
4. Simboli e mantra
5. Reiju, ovvero armonizzazioni ottenute dall’insegnante.

Lo scopo delle meditazioni Reiki è di creare uno spazio di connessione, pieno di pace e di amore per condividerlo successivamente con gli animali, creando una connessione a livelli davvero molto profondi.

Praticare solo uno dei suddetti elementi, com per esempio solo le meditazioni, non farà nessuno diventare operatore del sistema Reiki, ma sicuramente aiuterà tutti a creare una connessione con gli animali mai scoperta prima. 

Anche se le meditazioni fanno parte del sistema Reiki, non tutte le meditazioni fanno parte di questo sistema. Esistono tantissimi modi e tipi di meditazioni e i loro benefici sono enormi e riconosciuti, tuttavia non tutte rientrano nel sistema dell’Animal Reiki.


Vuoi rafforzare la tua connessione con il mondo degli animali?
Ti propongo una serie di 4 incontri per 4 meditazioni Reiki con gli animali, una volta a settimana, su Skype, di circa un’ora. Non devi installare il programma se non vuoi, puoi connetterti direttamente dal tuo browser, devi solo registrarti.
Ti chiederò di contribuire ad ogni incontro con 5 euro soli.
E’ possibile pagare ogni settimana, fino ad un’ora prima dell’incontro.
Non è possibile invece “saltare” un incontro per partecipare al successivo, perché la complessità e l’avanzamento delle meditazioni è progressiva.
Se hai un’ora a settimana che vuoi dedicare alla tua relazione con animali – ti aspetto!
Potresti rimanere sorpreso dai risultati!


4 incontri settimanali, ogni mercoledì alle ore 20.
Partiamo mercoledì 13 marzo, al massimo 6 partecipanti ( la necessità è dettata dalla tecnologia) perciò – se sei interessato, ti prego di prenotare e (solo questa volta) di versare il tuo contributo (ti invierò tutte le informazioni) con anticipo.

Se sei interessato SCRIVIMI QUI

2 Commenti

  1. Patrizia

    Vorrei informazioni grazie

    Risposta
    1. Joanna (Autore Post)

      Buongiorno Patrizia, mi dispiace, non avevo visto la Sua richiesta prima. Ecco perché avevo chiesto di scrivermi via mal. Ad ogni modo, possiamo incontrarci sul Skype mercoledì 27, ma mi occorre il Suo contatto Skype. Me lo può scrivere in privato? Grazie.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *