La Tribù Spirituale di Tico

[Per motivi della privacy, il nome e la foto del cavallo sono stati cambiati].

Tempo fa stavo lavorando con un cavallo di nome Tico. Quasi ogni giorno Tico si feriva (spesso anche appositamente) e stava molto male. La sua famiglia umana era davvero disperata perché, nonostante tutte le cure veterinarie, tutto il loro amore e attenzioni – nulla cambiava. Tico continuava a ferirsi in modo davvero pesante.

Durante il viaggio, dopo aver portato lo Spirito del cavallo nel Cerchio Sacro e dopo aver chiesto di mostrarmi i motivi del suo comportamento vidi subito una corda energetica e, seguendola, fui letteralmente catapultata in un passato molto lontano su un’isola. Sapevo che era un’isola, non sapevo dove. Seguendo sempre la corda mi trovai davanti ad una scena: un branco di bellissimi cavalli (fisicamente un po’ più piccoli di quelli che comunemente conosciamo) sdraiato per terra, coperto da una cenere grigia, alcuni ancora vivi, ma tantissimi morti. La corda finiva proprio dentro la scena davanti ai miei occhi. Mi è arrivato il messaggio del cavallo: “Vedi? Come posso stare bene io, visto che i miei fratelli e sorelle soffrono? Io faccio parte di questo branco, è la mia tribù, se soffriamo – soffriamo tutti. Ecco perché mi ferisco. Io sono uno di loro.”

Mi rivolsi ai miei Spiriti Guida per la soluzione. Si misero subito all’azione riportando gli spiriti dei cavalli defunti alla Fonte e tagliando la corda dannosa che univa Tico a loro, lasciando solo quelle della sua appartenenza.

Tornati nel Cerchio da dove siamo partiti abbiamo recuperato i pezzi dell’anima di Tico.

Dopo aver descritto il viaggio alle persone sono rimasta quasi senza parola: Tico è un cavallo islandese e quello che mi ha fatto vedere erano i cavalli in Islanda morti dopo un’eruzione vulcanica!, Tico era collegato ai suoi antenati (come lo siamo tutti noi) che nemmeno conosceva, riflettendo il loro trauma nella sua vita presente!

Quello che conta è che un paio di giorni più tardi Tico ha cominciato a rispondere bene alle medicine e non si ferisce più!

Se anche tu vuoi avvicinarti al meraviglioso mondo dello Sciamanesimo per Animali – sarò felice ad accompagnarti nei tuoi primi passi.

Iscriviti al primo blocco (tutta la serie sarà composta di tre parti principali).

Leggi tutte le informazioni QUI.

Ti aspetto!

© Joanna Amicucci

Operatrice e guaritrice sciamanica per persone ed animali, studio a collaboro da anni con Carla Meeske

Libera professionista, secondo la legge 4/2013, con P. IVA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *