Animale di Potere e come ritrovare il nostro

Lo sciamanesimo è antico ed universale. Tutti noi discendiamo dalla gente che viveva in una cultura sciamanica.  La saggezza degli sciamani risiede nelle nostre ossa, nel nostro DNA, è il nostro diritto di nascita.

Lo sciamanesimo non è una religione, è il modo di percepire il mondo, è una pratica.  La pratica che consiste nell’oltrepassare il velo per connettersi con gli Spiriti Compassionevoli ed Affidabili per una rivelazione diretta, per il potere e la guarigione personale. Nello sciamanesimo moderno il concetto base dice che ognuno di noi può avere il contatto diretto con lo Spirito, per ottenere la guida o la guarigione. Non c’è bisogno di nessun intermediario (il prete, il guru, ecc..).

Il modo sciamanico di percepire il mondo riconosce lo Spirito in tutte le cose e vede la Natura come un organismo vivo, connesso ed uguale. E’ un punto di vista animistico, ma esso si allinea bene con tanti sistemi di varie credenze. Si interfaccia bene con gli insegnamenti di tutte le più grandi religioni. Tuttavia, può entrare in conflitto con alcune dottrine fondamentaliste – quelle tipo “o la mia strada, o l’autostrada (per l’inferno)”. 

Lavoriamo esclusivamente con gli Spiriti Compassionevoli ed Affidabili. La nostra forte intenzione di lavorare solo con loro rende possibile la connessione. Loro assicureranno  che altri Spiriti che incontriamo saranno anche compassionevoli ed amorevoli.       

Lo sciamanesimo rinforza qualsiasi sistema di guarigione energetica: Reiki, Agopuntura, Essenze Floreali, Healing Touch, Quantum Touch, Medicina Allopatica, TUTTE le modalità di guarigione antiche e moderne.

Un viaggio sciamanico necessita della tua partecipazione attiva ed una forte intenzione. Non è una meditazione guidata durante la quale ti stai rilassando e fluttuando dove ti porta una voce registrata.  Esso implica la concentrazione e lo sforzo. Entri nella Realtà Non Ordinaria, oltrepassando il velo, e ti connetti con il tuo Spirito Compassionevole ed Affidabile che ti farà da protettore e guida. Questo approccio è essenziale perché il tuo Spirito Compassionevole ad Affidabile sa cosa è il meglio per te e ti può guidare tramite la tua esperienza affinché tu raggiunga lo scopo desiderato.

Molto spesso le persone scoprono che il loro primo Spirito Compassionevole ed Affidabile è l’Animale di Potere.

Nelle culture sciamaniche di tutto il mondo la connessione con gli Animali di Potere è fondamentale. L’Animale di Potere, attraverso il suo riconoscimento ed in alcuni casi attraverso un’ iniziazione, dona le sue qualità alla persona che lo invoca realizzando così un legame che può durare anche per tutta la vita.
Ogni Animale ha un significato diverso che differisce anche a seconda della persona con cui entra in contatto, quindi non è propriamente esatto definire in modo assoluto che un determinato animale dona quelle caratteristiche, perché in base all’individuo e alle sue energie i significati simbolici ed esoterici dell’animale possono cambiare, anche diametralmente!
Ogni essere umano può possedere uno o più Animali di Potere, essi possono accompagnarci per un periodo più o meno lungo a seconda di ciò di cui abbiamo bisogno in quel momento storico della nostra esistenza: sia come insegnamento che come aiuto.


E’ fondamentale riconoscere l’animale di potere ed entrare in sintonia con le sue energie, essere a conoscenza del suo nome rafforza notevolmente il legame e i doni che esso porta.

Gli Animali di Potere rappresentano le caratteristiche archetipali della propria razza, ma possiedono anche la loro personalità individuale e la loro propria natura.

Studiamo le caratteristiche archetipali della razza quando vogliamo conoscere il simbolismo od il significato di un Animale di Potere. Esistono risorse infinite su questo tema, sia in internet che nelle librerie.

Le caratteristiche individuali sono molto diverse. Queste creature sono vere, hanno una loro intelligenza e desiderano profondamente aiutarti. Quando conoscerai il tuo Animale di Potere, potrai scoprire che i suoi aspetti personali sono complementari con le caratteristiche della sua razza, e noterai che, allo stesso tempo, esso è cosi unico e distinto, così individuale da farti rimanere senza fiato.

L’Animale di Potere è un particolare spirito di animale che ha deciso di connettersi con te, per offrirti guida, saggezza ed amore. In breve tempo imparerai ad usarlo come guida ed a chiedergli aiuto per capire le cose che rimangono incomprensibili per te. Gli Animali di Potere sono i compagni fondamentali  nei nostri viaggi nelle realtà non ordinarie ( e non solo!).

Dobbiamo onorare i nostri Animali di Potere, la relazione con lo Spirito è reciproca. Dobbiamo essere riverenti ed offrire qualche dono energetico al nostro Animale di Potere, in cambio del il suo amore, protezione e supporto.

Dopo aver ritrovato il tuo Animale di Potere la vita non sarà mai come prima: avrai una guida, un consigliere e protettore affidabile ed amorevole, non solo per viaggiare nelle Realtà Non Ordinarie, ma anche nella vita quotidiana, ogni talvolta lo chiederai: nei momenti difficili, quando avrai bisogno di una risposta più chiara, per comunicare telepaticamente con gli animali e per qualsiasi altra situazione che dovrai e vorrai affrontare.
Vuoi riconnetterti con il tuo Animale di Potere e conoscere le sue lezioni ed il suo potere che ti vuole offrire? 

Ci incontriamo su piattaforma Zoom, oppure presso il mio studio a Spresiano (TV) per un’ora e mezza circa e lo facciamo insieme: ti guiderò personalmente nel tuo viaggio per incontrare il tuo Animale di Potere.

Prezzo: 46, 80

 

Acquista qui

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *