La mia guarigione con Kira

Ho cominciato ad avere mal di testa fortissimi durante la notte del 4 Ottobre, sarà difficile che mi dimentichi questa data. Il primo attacco è cominciato verso l’una e mi sono svegliata saltando letteralmente dal letto perché non capivo cosa stesse succedendo. L’attacco è durato circa 10 minuti e poi è sparito. Poi, di nuovo, verso le 3 di mattina – un dolore lacerante come se qualcuno mi stesse inserendo i chiodi caldi dentro la parte destra della mia testa. Di nuovo 10 minuti e poi tutto è sparito. La mattina seguente ho pensato che ero semplicemente troppo stanca in quel periodo e, poiché durante la giornata non è successo niente, non ho fatto nulla. La notte successiva è stato addirittura peggio: all’una i soliti 10 minuti e poi tutto finito. Alle 3 ho desiderato che qualcuno mi tagliasse la testa per mettere  fine alla sofferenza. Nonostante tutta la mia pratica non ero in grado di scendere sotto la superficie del dolore, la parte destra della mia testa stava esplodendo, l’occhio lacrimava in modo assolutamente indipendente e dalla narice destra scendeva il catarro. Non funzionava nessun analgesico. Di nuovo, dopo 10- 15 minuti tutto finito. Avevo deciso di andare dal dottore in mattinata, ma alle 5 sono dovuta andare con urgenza alla guardia medica a causa di un altro attacco.  

Il medico mi ha prescritto la TAC e la visita dal neurologo, entrambe con urgenza e mi ha dato analgesici ancora più forti, nel caso avessi avuto bisogno. Ho fatto la TAC, i risultati erano O.K., la visita dal neurologo era il giorno dopo, dunque ho passato la notte in posizione seduta, cercando di dormire – invano.  

La neurologa mi ha diagnosticata una Cefalea a grappolo, prescrivendomi  medicine cosi forti che dopo una settimana di cura avrei dovuto fare un ECG per controllare il cuore, prima di proseguire. Ha detto che la situazione poteva durare anche mesi.  

Perfetto!  

Mentre tornavamo a casa ho detto a mio marito, il quale era stato sempre presente ed aveva sentito tutto, che prima di spappolarmi il cuore ed il cervello, volevo prendere circa 10 giorni per farlo “ a modo mio”.  

Tornati a casa, sono andata sopra, mi sono seduta sul letto ed ho cominciato a meditare.  

Ed ecco dove comincia la parte più bella di questa storia!  

Kira, la mia dolce, recuperata Kira, è venuta immediatamente da me, sdraiandosi sul letto. Si è collegata con me quasi istantaneamente ed entrambe abbiamo creato un bellissimo spazio di guarigione. Sinceramente è stata lei a crearlo, io l’avevo semplicemente raggiunta là. Kira era semplice, niente pensieri, niente preoccupazioni su come stavo, la sua forza, stabilità e l’amore mi hanno riempita ed io mi sono dissolta. Noi due eravamo semplicemente entrambe presenti in quel preciso momento.. niente contatto fisico, se qualcuno ci avesse guardato, poteva pensare che lei stava dormendo ed io ero seduta con gli occhi chiusi. Ma questa era solo apparenza. Noi due eravamo l’uno e facevamo parte di un’energia chiarissima, noi due eravamo quella energia. E’ durato per circa un’ora.  

Ho ripetuto la meditazione nel pomeriggio e di nuovo Kira è stata con me. Niente pensieri, niente preoccupazioni, eravamo semplicemente noi due. Quella notte, all’una mi sono svegliata, ma il mal di testa era molto più lieve e dopo questo ho dormito benissimo per il resto della notte.  

Ho continuato le meditazioni due volte al giorno per tre giorni, sempre con Kira, che creava lo spazio del coraggio, della calma e dell’amore. Se solo penso alla sua vita precedente..!!! Eppure era lei a guidare le nostre sessioni, con amore e pazienza, mostrandomi l’abbondanza dell’Universo, rispettando con pazienza i miei ritmi.  Lei non mi ha mai toccata durante le nostre sessioni, è rimasta sempre sdraiata lontana – una vera “guarigione a distanza”.. Ed io ho dormito tantissimo durante quei tre giorni.

Parlando della guarigione a distanza – anche le mie amiche mi hanno offerto un trattamento, io sono rimasta a letto, loro si sono incontrate insieme.

La quarta notte ho dormito senza nessuna interruzione e da quel momento – niente più dolore! E’ quasi un anno e mezzo che sto di nuovo benissimo. Io e Kira continuiamo le nostre meditazioni insieme, invitando ora anche altre persone e animali a distanza.

La reazione del mio dottore merita un articolo a parte.. Le ricette sono ancora qui, non ho mai comprato le medicine.

La mia gratitudine e l’amore verso Kira supera ogni scala.