Lasciati aiutare dagli Animali – Shamanic Flow ONLINE

Benvenuto/-a,

se sei qui, vuol dire che ami e rispetti gli Animali.

Hai mai pensato di poter imparare anche da loro?

“Evocare il potere di un animale, significa chiedere d’entrare
in uno stato di completa armonia con l’energia dell’essenza di quella creatura.
La tradizione sciamanica dei Nativi nord-americani
c’insegna a scoprire il nostro potere attraverso gli animali,
con un sistema divinatorio che affonda le sue radici in una saggezza antica.
Gli animali-medicina parlano il linguaggio dell’Amore
e c’insegnano a riscoprire la nostra connessione con la Madre Terra.”
(Twylah Nitsch, donna-medicina del Clan del Lupo,  Seneca).

Sette viaggi sciamanici guidati per incontrare e conoscere l’energia di sette Animali Medicina.

Incontri al massimo di 3 persone via internet, su piattaforma Zoom, di circa un’ora, due volte a settimana.

  1. La Medicina dell’Elefantessa: Dalla mancanza della fiducia in se stessi, del coraggio e della vitalità, alla voglia di vivere, la stabilità nei rapporti di coppia e la protezione della propria famiglia.
  2. La Medicina del Delfino: Dall’ansia, depressione e forti oscillazioni dell’umore al pieno controllo delle emozioni, la motivazione e l’entusiasmo.
  3. La Medicina del Leone: Dalla mancata fiducia in te stesso, eccessiva timidezza ed introversione smisurata, alla serenità, l’armonia ed il potere personale.
  4. La Medicina della Cerva: Dalla gelosia, rabbia risentimento alle relazioni sentimentali profonde, autentiche e passionali.
  5. La Medicina dei Lupi: Dalla rinuncia ad esprimere le proprie opinioni, eccessiva timidezza e resistenza al cambiamento alla consapevolezza e responsabilità nei riguardi delle proprie necessità e dei propri ritmi interiori.
  6. La Medicina del Falco: Dal sentimento di inesattezza, di inutilità e dal dimenticare i tuoi sogni allo sviluppo dell’intuizione, dell’immaginazione ed al coraggio per seguire la propria strada.
  7. La Medicina della Farfalla: Dalle crisi esistenziali, sentimento di solitudine e di isolamento alla pace inferiore, coraggio nell’affrontare i cambiamenti ed al senso di equilibrio.

Perché lavoreremo sulle nostre emozioni? Esse sono una conseguenza naturale dei nostri pensieri, pensieri negativi determinano emozioni negative e queste, se persistenti, sono causa di malattie e malesseri e generano convinzioni radicate che influenzano il nostro agire e attraggono nella realtà  eventi che vibrano alla stessa frequenza.

 

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia è Fisica” – Einstein.

Durante ogni incontro facciamo un viaggio sciamanico al ritmo del mio tamburo per incontrare l’Animale e conoscere la Sua Medicina, inoltre riceverai una breve descrizione dei poteri dell’Animale, insieme con una meditazione guidata nel formato .mp3 per poter ascoltarla e praticarla comodamente anche da solo.

Ecco alcune testimonianze di persone che hanno fatto un corso molto simile. (di persona, perciò ad un prezzo diverso)

Conduce: Joanna Amicucci

Guaritrice Sciamanica, Reiki Usui Master/ Teacher, Animal Reiki Master Teacher

Prezzo 155,00 Euro

(include la descrizione della Medicina di ogni Animale + la meditazione guidata nel formato mp3 + il certificato di partecipazione).

 

Acquista ora !