Piccolo falco

Qualche mese fa andai dal veterinario con Kira per le vaccinazioni periodiche. Vidi il veterinario particolarmente stanco, dunque gli chiesi se aveva una giornata difficile o qualche caso urgente. La sua risposta era no, ha avuto una notte insonne, perché si erano schiuse le uova del falco e uno dei piccoli falchi non dava segni di vita.

Il mio veterinario adora i falchi ed era molto preoccupato perché non sapeva cosa fare. Il piccolo falco non voleva né bere, né mangiare. Gli chiesi di inviarmi le foto e gli dissi che avrei offerto il Reiki al piccolo.

Il mio veterinario mi mandò le foto. Gli dissi che avrei cominciato a lavorare verso le 8 di sera e che lo avrei contattato una volta finito.

Piccolo falco, appena nato.

 

 

 

 

 

Mi sono connessa con le mie guide, con la Luce e abbiamo lavorato. La cosa meravigliosa in questo lavoro era che io personalmente (e nemmeno il veterinario) non avevo nessuna idea di che cosa era che non andava, mi ero semplicemente abbandonata e connessa con l’Uno, per il massimo bene del piccolo falco. L’energia fluiva come un fiume di montagna e l’aria era piena di Amore. Quando finii, scrissi al veterinario e la sua risposta fu che verso le 8.30 il falco aveva cominciato a dare i primi segni di vita e che aveva bevuto un po’. La mattina dopo il veterinario mi ha inviato un altro messaggio: “Non sto dicendo niente, ma..”

Il piccolo falco, due giorni più tardi.

Il piccolo falco, quattro giorni più tardi, insieme con i suoi fratellini. Indovinate quale è?