Otello

Circa due mesi fa mi è giunta una richiesta d’aiuto per un cagnolino di nome Otello..  Era diventato malinconico, non aveva più voglia di vivere, mangiava a stento. Il veterinario gli aveva diagnosticato il tumore della prostata. Uno dei suoi testicoli aveva assorbito l’altro.  Il veterinario gli aveva dato le medicine ed aveva dato poche chance.

Abbiamo optato per sessioni a distanza. Ho creato uno spazio Reiki invitando Otello a raggiungermi e lui è arrivato subito.

Abbiamo condiviso un meraviglioso spazio dell’Energia e dell’Amore, diventando tutt’uno. .

Che cosa è successo la notte stessa ad Otello?

Il suo testicolo è letteralmente scoppiato, si è creato un foro ed ha cominciato ad uscire una sostanza. La signora è andata dal veterinario il quale ha applicato una medicina sulla ferita, dicendo che quello che è accaduto è un bene…

Otello ed io abbiamo continuato a condividere lo spazio Reiki a distanza e lui, da due settimane, non prende più le medicine.

Il veterinario parla di un miracolo.. Ed in effetti io credo sia così. Perché quando riesci a connetterti davvero con la natura, con l’universo e con la forza dell’amore incondizionato, quando abbandoni la propria voglia di riparare le cose, il proprio ego e ti affidi alle forze molto più potenti di te – ecco che i veri miracoli accadono.