La Casa di Dora

Mi sono innamorata, si. Di brutto. Con tutto il cuore e l’anima.  Quando li vidi per la prima volta, non sospettai nemmeno minimamente che sarei finita a pensarli ogni giorno. A loro e alla meravigliosa Alessandra che dona tutta se stessa al loro benessere, dandoli la seconda ( e spesso anche la terza o la quarta) possibilità di ricominciare tutto da capo.

La Casa di Dora è un rifugio molto particolare – dedicato interamente ai Rottweiler che cosi spesso cadono vittime dei nostri pregiudizi, dei nostri stereotipi come cani aggressivi e senza nessuna voglia di contatto con gli umani.

Ah, si? Allora, perché non diamo un’occhiata alla pagina Facebook oppure alla pagina web ? Quanta aggressività, vero? Quanta chiusura verso gli umani..

In quanto insegnante e operatrice di Reiki per e con Animali, vi dirò una cosa sola: loro sono l’Amore. Non importa il loro passato, loro sono sempre pronti a ricominciare nel nome dell’Amore, condividendolo con noi non appena siamo pronti a riceverlo. E spesso ci regalano spontaneamente molto più di quello che riusciamo ad offrirli noi, credetemi.

Vogliamo aiutare questa meravigliosa associazione, anche se non possiamo adottare uno di loro personalmente? Qui c’è davvero bisogno di tutto: di medicine, di cibo, cucce e tanto altro.

Ho fatto creare dei ciondoli e dei braccialetti in argento 925 sottoposto al processo di rodiatura o placcatura in oro – essi raffigurano quattro profili di animali uniti dal cuore e dal simbolo OM, il quale significa che siamo tutti uniti e proveniamo tutti dalla stessa fonte.

Acquistando uno (o più) ciondoli che troverete nello shop del sito www.animalreiki.blog il 20% del ricavato andrà devoluto proprio alla Casa di Dora.

Ma non solo: mi permetterete di dedicarmi ancora di più all’Animal Reiki ed offrirlo agli animali più bisognosi.

Ma c’è di più: se avete un animale Voi o vostri amici – vi offro due trattamenti a distanza (del valore di 30 Euro ciascuno) per l’animale scelto da voi. Su che cosa sia un trattamento a distanza potete leggere qui .

Vi ringrazio e ringraziamo sin da ora con tutti i nostri cuori.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *