Recupero dell’anima per animali

Guarigione sciamanica – ripristino dell’equilibrio e dell’armonia dello Spirito e del Corpo.

Lo Sciamanesimo è conosciuto in tutto il mondo, ha più di 40.000 anni e si basa sulla convinzione che tutte le cose vive sono permeate con un Unico Grande Spirito che anima l’Universo. Non importa se lo chiamiamo, il Grande Spirito, il Divino, il Dio o la Forza Divina, tutti questi nomi servono solamente per descrivere l’Essenza che soffia la vita dentro tutte le cose.

Le pratiche sciamaniche svolte nelle culture indigene su tutto il nostro pianeta celebrano da sempre la interconnessione tra le persone, animali, piante, la Terra e tutto l’Universo.

Lo Sciamano è il guaritore della propria comunità. Lui/ lei cammina in due mondi e costituisce un ponte tra il mondo sacro e metafisico e la vita fisica sulla Terra.

L’antica pratica del recupero dell’anima e dell’estrazione si basa sulla convinzione che quando una persona o animale subisce un trauma, perde un pezzo della sua anima. Per sopravvivere ad un’esperienza traumatica, il pezzo dell’anima si separa e rimane bloccato nella realtà che viene chiamata Non Ordinaria.

Lo sciamano viaggia in questa Realtà Non Ordinaria per recuperare i pezzi dell’anima e per riportarli alla persona o all’animale.

Siccome alla Natura non piace il vuoto, quando un pezzo dell’anima si distacca e fugge, il suo spazio viene spesso occupato dalle, cosiddette “intrusioni”. Le intrusioni sono le energie che provengono dalle nostre emozioni represse, oppure le attiriamo dalle altre persone (vive o defunte).

Queste intrusioni bloccano il flusso libero e sano dell’energia nelle persone e negli animali. Estraendo le intrusioni e riportando i pezzi dell’anima mancanti lo sciamano ripristina l’equilibrio del paziente (umano o animale).

La morte è un’altra dimensione dove viaggia lo sciamano. Anche i pezzi dell’anima delle vite precedenti possono rimanere bloccate nella Realtà Non Ordinaria ed hanno bisogno di una guida per essere riportate alla Fonte.

I nostri amati animali sono molto senzienti e possono soffrire la perdita dei pezzi dell’anima per vari motivi: incidenti, feroci combattimenti, attacchi e morsi da parte di altri animali, distacco precoce dalla madre, maltrattamenti subiti dalle persone, cure mediche invasive, la perdita dell’amato compagno umano o animale, una permanenza prolungata nei rifugi – esattamente come accade con le persone – i traumi provocano la perdita dell’anima nell’animale. I sintomi acuti, cronici o ripetitivi problemi con la salute possono essere il segnale della perdita dell’anima.

Altri sintomi della perdita dell’anima dell’animale possono essere:

  • La depressione,
  • La perdita o diminuzione di gioia e di voglia di giocare,
  • Il ritiro dentro se stesso,
  • La paura.

Il recupero dell’anima ristabilisce l’integrità del tuo animale, perché verrà restituito il potere che l’animale ha perso durante il periodo del trauma. Questo faciliterà la sua guarigione e allevierà le sofferenze dello stress fisico e psicologico, nonché migliorerà il suo comportamento.

Il mio lavoro sciamanico è completo ed accurato. Il recupero sciamanico dell’anima per il tuo animale include le diagnosi inerenti le cause spirituali della malattia o del malessere. Il mio lavoro può anche necessitare l’estrazione delle energie dannose che si sono insediate in lui in seguito alla perdita dell’anima, oltre che il recupero dei pezzi dell’anima stessa. Se opportuno e consigliato dalle mie guide, recupero anche l’animale guida per il tuo animale per fornire a lui un maggior senso della sicurezza e del potere. Tutto questo può essere molto benefico, specialmente per gli animali timidi.

Svolgo tutte le sessioni di guarigioni sciamaniche per animali maggiormente a distanza in quanto la distanza fisica non costituisce assolutamente alcun ostacolo. Lavoro con vari animali non solo in Italia, ma anche nei vari paesi nel mondo, quali per esempio: Polonia, Stati Uniti, Australia, ecc..

Gli animali rispondono davvero benissimo alle sessioni delle guarigioni sciamaniche a distanza. Alcuni cambiamenti accadono in modo quasi istantaneo, alcuni invece possono impiegare più sessioni, fino a due – tre settimane. Lavoro anche con gli animali, cosiddetti, non adottabili a causa della loro depressione, chiusura o paure. Dopo le sessioni del recupero dell’anima, l’animale torna ad essere più felice, più socievole e meno pauroso. Per me lavorare con gli animali e sempre molto bello perché loro rispondono alle sessioni in modo incondizionato ed istintivo. Loro non rimuginano i problemi del passato all’infinito, come fanno tanti umani.

Le terapie sciamaniche non sostituiscono le accurate cure mediche ma costituiscono un prezioso supporto sia alle cure tradizionali sia ai vari professionisti nel mondo del benessere animale quali, per esempio veterinari, comportamentisti ed altri, velocizzando il risultato del massimo benessere dell’animale.

Vuoi regalare al tuo amico animale una o più sessioni di guarigione sciamanica? Contattami, fornendo una breve descrizione della sua storia ed il suo nome, la sua razza ed il sesso. La foto non è indispensabile ma la puoi inviare lo stesso.

Ti fornirò una registrazione del trattamento sciamanico e sarò a tua disposizione nel caso di ulteriori domande. Ogni sessione dura da 45 – 60 minuti.

Il costo della prima sessione è di 52,00 euro, per le sessioni successive – 41,60.

Sono libera professionista ai sensi della legge 4/2013, con P.IVA.

Operatrice e guaritrice sciamanica per persone ed animali, Master Reiki Usui, Master Karuna, Master/Insegnante Animal Reiki.

Contattami via mail per stabilire la data del trattamento, scrivi QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *