World Animal Reiki Day

Ciao ragazzi! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia! Siamo sempre di più, sempre più rifugi in tutto il mondo contattano SARA (Shelter Animal Reiki Association) chiedendo trattamenti sia per loro che per gli animali che salvano! E tutti noi, insegnanti e membri di SARA, li offriamo con il cuore aperto.

Ma c’è di più! Il 5 febbraio festeggiamo la giornata internazionale del World Animal Reiki Day. In effetti, noi la prolunghiamo per tutta la settimana, onorando cosi tutti gli animali nel mondo e tutte le persone meravigliose coinvolte nel benessere dei nostri amici (dai veterinari, educatori, volontari, a tutte le persone che amano e rispettano gli animali – tutti! )

Quest’anno si è aggiunto a SARA un nuovo rifugio, in Oman, Tiger by the Tails! E’ un organizzazione meravigliosa che, nonostante tutte le difficoltà ambientali, sta salvando tantissimi animali.

Ecco la loro storia (in Italiano) – breve ma molto intensa. Potete leggere un articolo in inglese qui. Ed ecco la loro pagina  Facebook

Con gioia enorme Vi annuncio che ho incluso questo posto meraviglioso nella settimana Italiana dell’Animal Reiki, offrirò loro Reiki a distanza, partendo da lunedì 5 febbraio sempre alle ore 21.

Chi di Voi vuole far sentire a queste persone che non sono sole, che l’impegno che stanno svolgendo è meraviglioso?

Il Reiki è l’amore e la compassione e l’amore e la compassione non conoscono  frontiere. Tanti di voi hanno già lavorato con me, anche “a distanza” e lo sanno benissimo!

A tutti quelli che vorranno semplicemente rinforzare l’energia dell’Amore invierò via mail una semplice meditazione da fare insieme alle ore 21.  Vi aspetto davvero numerosi, condividere l’Amore è una cosa meravigliosa!

Inoltre, sempre nella stessa settimana organizzerò tre meeting online durante i quali risponderò volentieri alle vostre domande e  faremo insieme una meditazione includendo i nostri amici animali.  L’orario ancora da stabilire, dunque – seguitemi!

Le due iniziative possono essere trattate come separate e potete aggiungerci quando avete tempo. 

Vi aspetto numerosi, un affettuoso saluto a tutti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *